Seleziona una pagina

LDCS-SMART EVO per il controllo laser della densità delle bobina di filato che verranno utilizzate in tintoria, sarà introdotta ai nostri Clienti durante la FIMAST2018.

Lo strumento per il controllo laser della densità verifica i seguenti parametri:

1- Peso netto della bobina di filo

2- Volume della bobina

3- Profilo della bobina

4 –Densità della bobina di filo

Memorizzando tutta una serie di dati ed informazioni utili per il processo tintoriale oppure al confezionamento/imballaggio per spedizione, gli stessi possono essere condivisi con computers d’ufficio per creare statistiche, produzioni, Clienti info ed altro.

Lo strumento LDCS-SMART EVO per il controllo laser, permette di individuare problematiche di produzione connesse con specifiche posizioni di testurizzatrici, torcitoi e roccatrici, permettendo un rapido intervento da parte dello Staff, evitando così di produrre ulteriori bobine non adatte al processo tintoriale o altri utilizzi dove, il peso, dimensioni e densità sono essenziali ed indicativi parametri di qualità.

La serie LDCS-SMART, rappresenta lo strumento per prevenire possibili problemi di produzione e per mantenere così un alto livello qualitative delle bobine verificate (SD).

www.themasystem.com