Seleziona una pagina

Da Kong è stata fondata nel 1956 da Wen Ying Chao per fabbricare macchine circolari per la produzione di calze, sciarpe e trecce. Successivamente nel 1982, al fine di accogliere la rapida crescita, lo stabilimento è stato trasferito nel sito attuale dotato di 25.000 metri quadrati situati nella città di Changhua, Taiwan. Nel 2016 è stato celebrato il 60° anniversario.

Da Kong è una società internazionale con centri tecnologici in Taiwan e Turchia in modo da poter servire mercati e clienti chiave. Ora opera in più di 40 paesi in tutto il mondo e sta espandendo questa rete man mano che nuovi mercati si aprono e viene scoperto l’eccellente valore dei suoi prodotti.

Al momento, la società è composta da 200 dipendenti qualificati sotto la guida di Charles Chao, la cui filosofia è stata quella di offrire al mercato i migliori macchinari per maglieria con prezzi ragionevoli e un servizio di alta qualità. Nel corso degli anni, ha costruito una fedele base di clienti in tutto il mondo che da decenni utilizzano le loro macchine per maglieria e si fidano della qualità e della durata delle tecnologie Da Kong.

Hanno investito molto nei sistemi di controllo e controllo qualità per garantire l’eccellenza del prodotto. Inoltre, mantiene un ambiente di produzione rigorosamente controllato e gestito, pulito e funzionale per fornire la migliore area di lavoro possibile per la produzione.

“Vogliamo dare il benvenuto ad amici e clienti di tutto il mondo nei nostri quartieri generali a Taiwan. Se non sei mai stato qui, ti invitiamo a venire e scoprirai cosa rende speciali i nostri prodotti e il nostro rapporto con i clienti.”

www.dakong.com