AiutiAMO Brescia

AiutiAMO Brescia: come supportare la causa. L’iniziativa bresciana vuole sostenere il sistema sanitario del territorio

Tra le città e provincie più colpite dall’emergenza da COVID-19, il territorio ha attivato attraverso l’iniziativaAiutiAMObrescia, una rete di sostegno al sistema sanitario bresciano, impegnato in prima linea nella lotta al Coronavirus.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Giornale di Brescia e Fondazione della Comunità Bresciana ed è possibile sostenere l’iniziativa attraverso donazioni tramite bonifico. Per maggiori informazioni, si rimanda ai canali ufficiali della Fondazione della Comunità Bresciana e del Giornale di Brescia.
Per dare il proprio contributo per AiutiAMO Brescia, ecco gli estremi:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus
Ubi Banca
IBAN: IT76Z0311111238000000001390
Causale: AIUTIAMOBRESCIA 


Per chi risiede all’estero, sarà bene indicare il codice BIC (BLOPIT22), mentre per effettuare donazioni online con carta di credito si può accedere al canale di raccolta attivato attraverso la piattaforma For Funding.
Chi volesse mantenere l’anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia dovrà aggiungere la dicitura “ANONIMO” nella causale, e nel caso in cui si intendesse dare un contributo «in memoria di» è necessario (dopo il bonifico) inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org.

Torna su